WE LOVE OSTIA Retake sulle spiagge di Ostia ponente

WE LOVE OSTIA Retake sulle spiagge di Ostia ponente

Il gruppo RetakeRoma Ostia ha scelto di festeggiare San Valentino ripulendo le spiagge di Ostia ponente

RetakeRoma Ostia ha scelto proprio il giorno di San Valentino per dedicare il proprio impegno e quello dei cittadini che vorranno partecipare, al mare patrimonio dell’umanità.
Un grande evento, patrocinato dall’Ente Regionale RomaNatura, che vedrà coinvolte tante associazioni che da sempre spendono le loro energie per il mare, la natura e l’ambiente che ci circonda e il nostro territorio: Marevivo Onlus, A.P.S. Sotto al mare, Ostia clean up e La mia Ostia, con la partecipazione della Guardia Costiera, per celebrare in questo giorno speciale, l’amore per il mare e per il territorio. Una magnifica e importante unione di forze per una pulizia delle spiagge di ponente e non solo: se il meteo e il mare lo consentiranno un gruppo potrà entrare in acqua con il gommone per contribuire alla pulizia.

Come partecipare all’iniziativa di RetakeRoma Ostia

Domenica 14 febbraio, quindi, appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare a Piazza Scipione l’Africano alle ore 10.00, muniti di pinza raccoglitrice e retini da pesca, a sacchi e guanti provvederà direttamente RetakeRoma Ostia. Ovviamente tutti con mascherina per contenere la diffusione del contagio Covid e le giuste attenzioni per mantenere la distanza di sicurezza per evitare assembramenti.

Per info: ostia@retakeroma.org – gruppo facebook: RetakeRoma Ostia