Ostia: “indegno rubare i fiori dove è morta Denise”, l’appello della mamma commuove il web

Ostia: “indegno rubare i fiori dove è morta Denise”, l’appello della mamma commuove il web

Per la terza volta sono stati rubati i fiori in ricordo di Denise Moriggi nel punto in cui morì il 21 gennaio scorso insieme ad un amico

E’ un accorato appello quello di Bruna, la madre di Denise Moriggi, la 21enne che il 21 gennaio scorso perse la vita insieme ad un amico in un incidente automobilistico al km 24,300 della via del Mare, all’altezza di Ostia Antica. Sul suo profilo Facebook si può leggere un accorato appello, condiviso da più di duemila persone: “Buongiorno a tutti, oggi scrivo queste righe, con tanta fatica, per poter chiedervi aiuto e sensibilizzarvi fino a poter trovare questa persona che mi sta facendo del male. Il 21 gennaio alle ore 00,40 al km 24,300 della via del Mare, direzione Roma, altezza Ostia Antica, moriva la mia unica figlia Denise, di 22 anni, in un incidente stradale. Un dolore immenso al cuore, ma la cosa che continua a distruggermi più di quanto già non lo sono è che il 20 febbraio, nel tardo pomeriggio, gli venivano rubati i fiori sul luogo dell’incidente”.

L’appello della madre di Denise: aiutatemi a trovare chi è che ruba i fiori nel luogo in cui è morta

Il racconto della madre di Denise continua: “Con tutto il dolore che mi porto addosso il 22 febbraio ripreparo una composizione di fiori per rimetterla al suo posto, chiedendo ancora una volta la collaborazione dei vigili del fuoco perché il punto è molto pericoloso. Lo stesso giorno alle ore 19.00 non c’erano più. Aspetto una settimana, ripreparo la terza composizione di fiori, siamo ritornati a posizionarla io e mio marito il 02 marzo ma ieri, 3 marzo, alle 14.30 non c’erano più. Ora mi domando perché tutta questa cattiveria, tutta questa povertà mentale. Mia figlia era una ragazza dolcissima, non merita tutto questo. Sto soffrendo tantissimo per la sua perdita. Ho bisogno del vostro aiuto, vi prego! Chiunque avesse visto qualcosa, o vedesse qualcuno che sta rubando i fiori a mia figlia, vi prego di non esitare a strillare o insultare per mettergli paura. Contattatemi in privato se capite. Io al più presto rimetterò l’ennesima composizione di fiori a mia figlia e spero che con il vostro aiuto riuscirò a capire chi è e perché si comporta cosi. Più siamo e più riusciremo a capire questo gesto indegno. Grazie a tutti“.

Si spera che dopo questo appello nel platano contro cui si schiantarono Denise Moriggi ed un suo amico, possano rimanere a lungo i fiori in memoria della ragazza scomparsa.