Dragona: in fiamme un capannone industriale

Dragona: in fiamme un capannone industriale

L’incendio ha distrutto macchinari e molti kg di carne

A causa di un incendio scoppiato in un capannone industriale in Via Padre Corrado Del Lauro, a Dragona, sono andate in fumo celle frigorifere e notevoli quantità di carne pronte per la lavorazione. Non ci sono stati feriti nè intossicati.
Non sono note ancora le cause del rogo, ma probabilmente potrebbe trattarsi di un corto circuito. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri di Acilia.

Erano circa le 5.30 di lunedì 10 giugno quando dal capannone industriale, nel quale da oltre 40 anni si lavora la trippa, si sono propagate le fiamme che hanno provocato ingenti danni, la cui entità è ancora da quantificare. La zona di Dragona dove si trova il capannone è proprio al confine con Bagnoletto, in una quadrante nel quale ci sono molte piccole e medie attività industriali del X Municipio.

Nel capannone industriale da un po’ tempo erano in corso lavori di ristrutturazione dell’impianto elettrico. E’ stato grande lo sgomento tra gli abitanti della zona e tra i lavoratori delle imprese con le sedi vicine all’edificio distrutto dalle fiamme.