Donna e finanza: gap di genere. Opportunità e cambiamento

Donna e finanza: gap di genere. Opportunità e cambiamento

Monica Bitelli e Donatella Cajano spiegheranno come il benessere della donna passa anche attraverso l’inclusione economica

Sono due gli appuntamenti che saranno tenuti nel X Municipio da Monica Bitelli, consulente finanziaria iscritta all’Albo Unico dei Consulenti finanziari, collaboratrice del sito web Vediamocichiara.it e amministratrice della pagina Facebook Finanza Consapevole, e da Donatella Cajano, coach professionista con certificato dell’International Couch Federation, livello ACC.

Gli incontri si terranno lunedì 11 marzo presso il Minimarket del Libro di Ostia in via Cesare Laurenti 52 alle 17.30 e sabato 16 marzo alle 17.00 all’Axa presso la boutique Monica P. del Centro Commerciale Eschilo in Via Eschilo.

Dalle due relatrici saranno spiegati gli strumenti ed i metodi di coaching che permettono di acquisire quella consapevolezza per diventare protagoniste nelle scelte della vita di ogni donna. Durante questi appuntamenti con Monica Bitelli e Donatella Cajano, attraverso un cammino assolutamente innovativo svolto con leggerezza e divertimento, le donne avranno la possibilità di imparare a conoscere e potenziare i propri talenti, a cancellare credenze e condizionamenti ed a fare domande senza paura. Queste nuove conoscenze sono fondamentali per abbattere le discriminazioni di genere e permettere l’inclusione economica e la consapevolezza finanziaria della donna, anche imparando a gestire le proprie risorse, migliorando così l’autostima e la fiducia in se stesse. In questo modo le donne possono essere padrone della propria vita.