Gli atleti Nissolino Sport si scaldano per l’inizio dei Campionati Italiani Indoor

Gli atleti Nissolino Sport si scaldano per l’inizio dei Campionati Italiani Indoor

Un primo week-end al cardiopalma quello appena passato che ha segnato l’inizio dei Campionati Italiani Indoor ad Ancona dove si sono radunati centinaia di atleti da tutta Italia pronti a cominciare questa nuova stagione. Tra nuove promesse e grandi riconferme, ci si attende un Campionato da record. Gli atleti della SSD Nissolino Sport si sono preparati per mesi e hanno collezionato risultati che fanno ben sperare!

Questo fine settimana hanno dato il meglio di loro gli Under 23, le giovani promesse dell’atletica italiana che saranno il futuro della stessa. Questa categoria è indubbiamente da tenere d’occhio, non solo per intravedere quali saranno gli atleti di domani, ma anche per vedere all’opera il Campione Italiano Promesse nei 60m Indoor Marco Ricci, velocista classe 2001 e da 3 anni parte della SSD Nissolino Sport, che questo week end ha arricchito il suo palmares con la medaglia di bronzo.

Sempre ad Ancona, il 18 e il 19 Febbraio, sarà il turno degli Assoluti Indoor. L’evento più importante e che vede molti atleti della SSD Nissolino Sport impegnati nel superare sé stessi. Riuscirà Chiara Crippa a battere il suo Personal Best nel Penthatlon, da lei già demolito il mese scorso nel Meeting Nazionale Indoor? Mattia Panfilo supererà il suo P.B. di 7.98 nei 60hs? Benedetta Cuneo ci regalerà un nuovo P.B. di Salto Triplo dopo i 12.95m nelle Regionali Indoor?

A tutte queste domande risponderemo nel giro di pochi giorni e siamo solo alla prima scintilla di questa luminosa stagione. Non vediamo l’ora di ammirare brillare le stelle della SSD Nissolino Sport, come di sorprenderci con i risultati dei giovanissimi atleti che calcheranno per la prima volta il tartan di una competizione nazionale.