X Municipio : Consiglio agitato questa mattina

X Municipio : Consiglio agitato questa mattina

Tra il pubblico molti rappresentanti del Comitato di Quartiere Nuova Ostia

Si è parlato della situazione delle Case Armellini, le case popolari a Nuova Ostia, della passerella nuova ancora non installata all’ex Amanusa beach a Castelfusano, dell’attuazione del PUA e sotto stati votati alcuni verbali durante il Consiglio municipale odierno.

Pierfrancesco Marchesi ha espresso solidarietà ai militanti di CasaPound, al quale è stato oscurato il profilo di Facebook, immediatamente interrotto dalla presidente del Consiglio municipale.

Intorno alle 10.30 poi, il consigliere Marsella, entra in aula imbavagliato con una bandana rossa, mentre i capigruppo si sono riuniti in riunione, sollecitati dalla consigliere di Fratelli d’Italia Mariacristina Masi.

Il dibattito

Al consiglio ha “tenuto banco” il consigliere Vitolo, parlando spesso della situazione delle spiagge. Durante il Consiglio è intervenuta la consigliera Masi che ad inizio consiglio si era lamentata della situazione della spiaggia ex Amanusa, avvisando tutto il Consiglio che finalmente la passerella della spiaggia è stata montata.  Anche se a fine stagione balneare.