Traffico del X Municipio di Roma: quale in futuro?

Traffico del X Municipio di Roma: quale in futuro?

Il Consigliere Masi si rivolge al sindaco di Roma, Virginia Raggi

“Abbiamo interrogato il Sindaco sulla decisione di trasferire le competenze della via Cristoforo Colombo dal GIPT al Gruppo Mare e ancora attendiamo una risposta. Avevamo preannunciato che alcune scelte calate dall’alto, senza alcuna considerazione per il territorio, avrebbero portato a un sovraccarico di lavoro in un Municipio che necessitava invece di più supporto. I disagi evidenziati sono il frutto di una politica improvvisata, che non ascolta, non si confronta e che non è in grado di valutare le conseguenze delle proprie scelte. Siamo allo sbando”.
“Sono mesi che denunciamo la questione, con atti e interventi, senza avere riscontri concreti. Solleciteremo il Sindaco e chiederemo una Commissione ad hoc perché è indispensabile che la Polizia Locale sia messa in grado di affrontare le emergenze con la massima efficienza”.
Sono queste le parole amareggiate del consigliere del X Municipio di Roma di Fratelli d’Italia, Mariacristina Masi, che sta continuando una delle innumerevoli battaglie per il X Municipio. Questa riguarda il traffico della Cristoforo Colombo che si ripercuote un po’ in tutto il municipio

La situazione del traffico del X Municipio

Come già riportato da un nostro articolo dell’1 aprile, gli incidenti stradali ed il traffico sono gestiti dal Gruppo X Mare di Ostia. Con molte arterie interne del X Municipio chiuse a causa di incuria o in pessime condizioni, si prevedono un autunno ed un inverno davvero infernali per il traffico del Municipio di Roma che parte da Malafede ed arriva fino al mare.