Quale futuro per il Parco Pallotta?

Quale futuro per il Parco Pallotta?

Il Cdq Associazione Cittadini per il Parco Pallotta ha organizzato un incontro via zoom per discutere del degrado del parco

“Il CdQ Associazione Cittadini per il Parco Pallotta comunica di aver organizzato per venedì 5 giugno 2020 alle ore 18:30 un’assemblea pubblica sulla piattaforma digitale ZOOM, per parlare del degrado legato a Via della Tortuga.

Parco Pallotta: un’area abbandonata al degrado

Una situazione che con il passare dei giorni ci sta mostrando come sempre più residenti sono interessati al problema, tra abitanti delle roulotte in continuo stato di alterazione da alcool e i roghi tossici che toccano il quadrante compreso tra il canneto antistante Via della Martinica e il famoso capolavoro architettonico della Tor San Michele. L’occasione sarà confrontarci con il quartiere in via digitale per le famose restrizioni sugli assembramenti legati al COVID-19, aggiornando i singoli cittadini o nuclei familiari dell’operato del CdQ sulla problematica e creando un punto d’ascolto sui disagi che queste condizioni stanno conseguendo nel quadrante di Via della Martinica.

Come partecipare all’incontro virtuale

All’assemblea pubblica ha confermato la sua partecipazione la consigliera Mariacristina Masi, che nelle ultime settimane si è interessata personalmente alla problematica e ha avuto modo di confrontarsi con diversi cittadini su questa situazione spinosa. Per intervenire all’evento sarà necessario contattare in privato la pagina Facebook ‘CDQ Associazione Cittadini per il Parco Pallotta’, con i responsabili dell’associazione che daranno a tutti gli interessati le credenziali per partecipare attivamente al dibattito su ZOOM. L’evento potrà essere seguito in Live anche sulla stessa pagina Facebook”.

Così dichiarano in una nota Andrea Rapisarda (presidente CdQ Associazione Cittadini per il Parco Pallotta) e Stefano Barletta (vicepresidente CdQ Associazione Cittadini per il Parco Pallotta).