Premio donna dell’anno 2021

Premio donna dell’anno 2021

Premio“Donna dell’anno 2021”: ancora poche ore per inviare la propria preferenza

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, anche in questo incerto 2021, un punto fermo rimane saldo nel nostro territorio: il premio “Donna dell’anno”, per quelle donne che hanno saputo distinguersi nel X Municipio.

Tante le donne che lasciano il segno e che possono concorrere a questo importante riconoscimento grazie alle nostre segnalazioni, sta proprio a noi, infatti, cittadini del Municipio evidenziarle e proporle. Mancano ormai poche ore, entro il 2 marzo si possono ancora suggerire i nomi delle candidate al premio. Concittadine che abbiamo conquistato importanti obiettivi nell’ambito della società e del bene comune, che si siano distinte per l’impegno nel sociale, nel mondo della cultura o dell’arte, del lavoro e dello sport, o nella difesa dei diritti umani, della sicurezza e della libertà; difendendo importanti valori e affermando al contempo, l’identità femminile con alto valore professionale, competenze e capacità di innovazione.

Un riconoscimento questo, di “Donna dell’anno” che vuole essere anche un importante messaggio di richiamo alla coscienza civile in difesa delle donne di tutto il mondo e monito contro ogni tipo di violenza.

Come inviare la propria segnalazione

Il Municipio chiama quindi, all’appello cittadini, associazioni e comitati per inviare le segnalazioni attraverso la scheda istituzionale presente sul sito del Comune di Roma, da inviare entro e non oltre le 16.30 del 2 marzo 2021 all’indirizzo email anna.compassi@comunediroma.it Assessorato Sport, Cultura, Politiche Giovanili e Grandi Eventi del Municipio.