Infernetto: Liam Farley, il cestista della Virtus Roma sta meglio

Infernetto: Liam Farley, il cestista della Virtus Roma sta meglio

Il giovane caduto martedì all’alba da un balcone del residence “I Triangoli” in Via Wolf Ferrari all’Infernetto, potrebbe essere dimesso già oggi dall’Ospedale Grassi.

Secondo alcune testimonianze raccolte dalla Polizia il ragazzo di 24 anni, tesserato nel campionato americano di basket NBA, per il Bowdoin College, ed in prova alla Virtus Roma, è precipitato da un balcone del residence nel quale vive. Forse un bicchiere di troppo potrebbe aver fatto perdere l’equilibrio ed essere la causa del cedimento del parapetto del balcone dal quale è caduto. Fortunatamente la Tac non ha confermato la presenza di gravi lesioni che sarebbero potute essere più importanti se una tenda parasole non avesse attenuato la caduta.

In seguito agli articoli usciti sull’accaduto la Virtus Roma ha comunicato:

“In relazione all’episodio accaduto a Liam Farley all’alba di martedì 5 marzo, la Virtus Roma rettifica i messaggi diffusi da diverse testate giornalistiche e chiarisce che non intercorrono rapporti professionali tra la Società e il giocatore, in quanto il giovane non è un tesserato della Virtus Roma.  Fatte queste dovute precisazioni, la Virtus augura a Liam una pronta guarigione”.