Il “Villaggio di Natale” da Solara Garden

Il “Villaggio di Natale” da Solara Garden

Nei bambini ed in “qualche adulto” la magia del Natale diventa la loro fantasia trasportandoli in un fantastico mondo fatto di feste, regali, alberi, luci e presepi. La serenità che riesce a trasmettere questa tradizionale festa è incomparabile a qualsiasi evento, ed il suo valore viene trasmesso di generazione in generazione ricordandone soprattutto l’origine religiosa.

Oggi più che mai abbiamo bisogno di determinati valori che in qualche modo riescano a dissipare le tensioni e gli impegni ai quali tutti in qualche modo dobbiamo rispondere. C’è un’immagine ed un momento che racchiude quanto premesso: la dolcezza , la quiete, l’ovattato silenzio della mattina di Natale quando ci svegliamo e la gioia del momento pervade bambini ed adulti di qualsiasi ordine e grado.
Ecco a noi piace lavorare per questi momenti e reinventare ogni anno la Magia del Natale.

Da noi, nel Solara Garden, tutto questo viene racchiuso nel “Villaggio di Natale”. Questa realtà, cresciuta progressivamente negli anni nella qualità e quantità, ha come obiettivo offrire ai clienti le migliori collezioni natalizie mondiali ed in particolare del Nord Europa. In un percorso organizzato a temi e stili possiamo apprezzare boschi di alberi veri e sintetici innevati o meno, addobbi ed oggettistica raccolta a temi ed attentamente esposta in esempi di arredo nel rispetto degli stili e dei colori secondo le ultime novità internazionali, e quante luci, luci a led a basso consumo da interno ed esterno, figure luminose, proiettori, ecc…

Una cosa particolare ed unica nella nostra zona è il grande villaggio Lemax tutto in movimento che ogni anno grandi esperti di modellismo avanzato montano nel Solara Garden. Le proposte di tali scenografie diventano un esempio per i bambini e gli appassionati che qui possono trovare il miglior assortimento del centro Italia del settore. Ovviamente sottolineo che trova il suo doveroso spazio anche il classico presepe italiano dove si espongono bellissime collezioni partenopee di elevato livello artigianale.

Insomma, un imperdibile occasione per immergersi in un festival fatto di tradizione e modernità, dove far conoscere ai bambini ed i giovani un mondo che va oltre i social ed internet rivitalizzando una tradizione sempre più viva e straordinariamente meravigliosa.