Il bagno di Capodanno a Ostia

Il bagno di Capodanno a Ostia

Dopo quest’immersione nella natura, non si può non pensare al mare, da Roma a Ostia un altro evento completamentegratuito, giunto alla suaottavaedizione, non poteva assolutamente mancare: IL BAGNO DI CAPODANNO 2020.

Un manipolo di coraggiosi che nel più allegro e positivo spirito di buon augurio, sfida come ogni anno qualsiasi condizione meteo per tuffarsi con spensieratezza nel mare della Capitale. Coraggiosi, folli, audaci e temerari in costume da bagno (vietata la muta), magari rosso, come le cuffie e le magliette che ricorderanno l’evento. Ci si aspetta come sempre, qualcuno in fogge stravaganti, chi in giarrettiera, chi con il cappello da renna, chi con il papillon rosso sgargiante. Ovviamente anche quest’anno lo spirito non sarà solamente goliardico, ma carico di altruismo: gli avanzi delle feste come da tradizione, dai panettoni ai torroni o quel che si vorrà generosamente donare, verrà consegnato contestualmente nelle preziose mani dell’ANT di territorio: Associazione Nazionale Tumori. Allegria, buon auspicio, un pizzico di follia e tanta generosità. Il countdown è già iniziato: tuffatevi tutti nel nostro splendido mare e ai primi 100 arrivati verrà regalata la cuffia ricordo.
Come ogni anno organizzato con passione ed entusiasmo da Luciano Vietri, come un appuntamento tra amici, con la gioia, la voglia di divertirsi e di fare del bene.
Beneficenza, un brindisi augurale e tanto divertimento anche per questo 2020.

Tutti pronti al tuffo, ore 11.00 del 1° gennaio 2020 presso lo stabilimento balneare Belsito, Piazza Sirio, 11 ad Ostia Lido.

Ingresso gratuito e informazioni sul sito: www.bagnodicapodanno.lucianovietri.com e pagina Facebook: Bagno di capodanno a Roma.

BUON 2020!!