Feramato Geco, il writer più famoso d’Italia

Feramato Geco, il writer più famoso d’Italia

Fermato un uomo di San Lorenzo e identificaco come Geco, il writer che con le sue scritte ha imbrattato Roma e altre capitali europee

Svelata l’identità del writer Geco che con le sue scritte e i suoi adesivi è divenuto noto in tutta Roma e anche in Europa. Il writer più ricercato d’Italia considerato imprendibile, un mito per molti, un delinquente per altri,  è stato identificato e denunciato in seguito a un’indagine condotta dagli uomini del Nucleo Ambiente e Decoro della Polizia locale durata circa un anno.  L’attività investigativa ha portato gli agenti a concentrarsi su un 28enne di San Lorenzo, la cui abitazione è stata sottoposta a perquisizione.

Ad incastrare Geco il materiale trovato nell’abitazione

Centinaia di bombolette spray, migliaia di adesivi, funi, estintori, corde, lucchetti, sei telefoni cellulari, computer, pennelli, rulli e secchi di vernice. Si tratta del materiale che il Nucleo Ambiente e Decoro della nostra Polizia Locale ha sequestrato al writer romano noto come “Geco” che, insieme all’assessore Linda Meleo, avevamo già denunciato per aver deturpato diversi edifici della nostra città – ha spiegato la Sindaca Virginia Raggi in un post su Facebook – Grazie al lavoro del Nad, e a un anno di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, i nostri agenti sono riusciti a identificare il writer. I magistrati hanno poi disposto perquisizioni domiciliari e nei mezzi a sua disposizione. Era considerato imprendibile, ma ora Geco è stato identificato e denunciato. Ha imbrattato centinaia di muri e palazzi a Roma e in altre città europee, che vanno ripuliti con i soldi dei cittadini. Una storia non più tollerabile”.