“Facce da Canile 2021”: il calendario dell’Associazione Cucciolissimi

“Facce da Canile 2021”: il calendario dell’Associazione Cucciolissimi

I proventi della vendita del calendario Facce da Canile 2021 verrano usati per curare i cani nei canili

Nonostante il ritardo dovuto al periodo traballante, anche quest’anno è arrivato il calendario “Facce da Canile 2021”, distribuito dall’Associazione Cucciolissimi. “Stavolta, più che mai, abbiamo bisogno del vostro sostegno, anche morale. Nonostante i molti problemi ed ostacoli incontrati in questo 2020, prosegue la nostra missione al benessere animale” afferma la nota di Sabrina, di Cucciolissimi, associazione molto presente nelle pagine di questo mensile, realtà che contribuisce a trovare una casa ai cuccioli di cane (ma anche agli adulti!) che non hanno mai avuto una famiglia.

Perché acquistare il calendario Facce da Canile 2021

L’Associazione Cucciolissimi lavora senza alcun contributo pubblico e proprio per questo ogni anno chiede il sostegno degli associati e non attraverso l’acquisto del Calendario in cui i modelli diventano tutti cani abbandonati o provenienti da situazioni critiche, che hanno felicemente, e per sempre, trovato casa e una famiglia.

La speranza è quella di trovare un tetto sotto il quale germoglino amore e fortuna per tutti quei cani e gatti ancora rinchiusi nei canili o esposti ai pericoli della strada.

I fondi raccolti mediante l’acquisto del Calendario Facce da Canile 2021 verranno utilizzati per curare e favorire leadozioni dei cani reclusi nei canili o rinvenuti abbandonati sul territorio, per poter sostenere le spese di mantenimento dei cani in cerca di casa che sono a carico dell’associazione, per poter intervenire nelle emergenze e per poter proseguire l’opera di gestione e sterilizzazione di colonie feline presenti su Roma e provincia e molto molto altro, a favore degli animali meno fortunati.