CHE SPETTACOLO!

CHE SPETTACOLO!

Al Nino Manfredi tre ore di intrattenimento nello spettacolo di arti varie per Rebecca Onori

Il 29 settembre, dalle ore 18 alle ore 21, si terrà presso il Teatro Nino Manfredi di Ostia “CHE SPETTACOLO”, che prevede tre ore di intrattenimento con animazione, danze orientali, yoga della risata, interviste, ospiti, musica lirica e pop e anche un’asta solidale con quadri d’autore e una riffa di beneficenza. Il tutto in favore di Rebecca Onori, una donna affetta dalla Sindrome di Aicardi.
L’evento è stato organizzato dalla docente Mary Potenza e sarà presentato da Elisa Palchetti.

La malattia di cui soffre Rebecca è molto grave. Non vede, non parla, non cammina, viene alimentata solo tramite un sondino gastrico. E’ inoltre soggetta ad attacchi epilettici che nascono da problemi neurologici ed i farmaci non fanno effetto su tale tipo di disturbo. Rebecca necessita di assistenza continua, giorno e notte. Suo padre per accudirla ha dovuto lasciare il lavoro, mentre sua madre lavora part time presso un supermercato di Ostia. Il lavoro della mamma è l’unico introito economico su cui può contare la famiglia che continua ad andare avanti con dignità e viene supportata da amici e conoscenti.

CHE SPETTACOLO: un evento con tanti artisti e non solo

CHE SPETTACOLO è quindi un’iniziativa volta a sostenere questa famiglia che versa in gravi difficoltà. Il pubblico nelle tre ore in programma sarà intrattenuto dalla Compagnia Teatrale Petrolini, da Carmen Morello, da Paolo Ricci, da William Imola, da Renzo Maggiore Zen, da Enzo Russo, da Monica Federico, dalla Compagnia Danza Venere di Milo, da Aldo Marinelli e da numerosi altri artisti, scrittori e ospiti a sorpresa. All’evento interverranno anche la Presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo e il presidente dell’Associazione nazionale Sindrome di Aicardi.
Alle ore 19.30 è previsto l’inizio dell’asta di quadri d’autore donati dagli artisti per l’occasione e a seguire, alle ore 20.45, ci sarà un’estrazione di premi della riffa a cui potrà partecipare il pubblico in sala. All’ingresso sarà invece possibile acquistare dei libri donati da scrittori del territorio.

CHE SPETTACOLO! Il 29 settembre al Teatro Nino Manfredi, in via Pallottini 10 a Ostia.