Adozioni del Cuore

Adozioni del Cuore

Per info e adozioni: Marcella 3292912757 – marcellacucciolissimi@gmail.com

Se nel mese appena trascorso è stata inaugurata a Ostia la Baubeach, la spiaggia per i cani liberi e felici accompagnati dai loro padroni, questo mese lo dedichiamo a tutti quei cani che vivono senza un tetto sopra la testa e senza il calore di un padrone che li accompagni anche solo per una passeggiata in spiaggia. Molti di loro sono ancora randagi, ma tra questi i più fortunati sono sotto la guida e la protezione dello staff di Villa Andreina a cui le Adozioni del Cuore dedicano questo spazio. Il gruppo di volontari è composto da gente esperta che dona dolcezza e amore a cuccioli meno fortunati degli altri, in attesa solo di una famiglia calorosa che possa prendersene cura. Si tratta di piccoli e adulti di differenti razze che cercano affetto e calore umano, persone a cui possano dare fiducia e amore a loro volta. Come ogni mese, di seguito pubblichiamo le storie di tre di loro, per sensibilizzare i lettori e convincere, perché no, una volta per tutte coloro che da sempre sognano un amico in casa e che ancora non hanno fatto un passo per invitarlo…

Tigro (foto sopra)– è un cagnolone di taglia media dal mantello tigrato! È un cane adulto e proprio per questo lo staff di Villa Andreina teme di non riuscire a trovare qualcuno che se ne innamori. Alcuni cani,infatti, purtroppo non vengono mai scelti, specie se di taglia non piccola e ormai anziani. Molte persone non valutano il carattere ma solo l’aspetto esteriore. Lui caratterialmente è davvero buonissimo!! Viene da un canile posto sotto sequestro per maltrattamento.

Tigretta – Questo il nome con il quale è arrivata allo staff di Villa Andreina ma purtroppo presenta quel tipo ti pelo che non piace mai! Chi cerca un cane, di solito lo cerca piccolo, cucciolo, con il pelo chiaro, lei non ha nessuno di questi requisiti per questo motivo per lei mai nessuna richiesta. In realtà Tigretta è una cagnetta molto speciale, una creatura dolcissima, docile e compatibile con bravi cani. 

 

 

 

 

 

Romeo – Con il suo nome ricorda Shakespeare o gli Aristogatti, ma dietro questo nobile appellativo si nasconde in realtà un dolce cane di taglia media. Giovane e attivo, è perfettamente compatibile con i suoi simili e dimostra molto affetto nei confronti delle persone.