Adozioni del Cuore settembre 2019

Adozioni del Cuore settembre 2019

Per info e adozioni: Marcella 3292912757 – marcellacucciolissimi@gmai.it

Settembre è il mese dei nuovi inizi, dei buoni propositi e delle seconde possibilità. È una frase che vale più adesso che il primo dell’anno, scritta, detta e letta in un momento pieno di vecchie energie estive che vanno esaurendosi e di nuovi programmi seri per i mesi più difficili dell’anno. Settembre, mese di rinascita, è anche l’occasione di ricominciare insieme a un quattro zampe, un cucciolo o un adulto bisognoso anche lui di una seconda possibilità, oltre che di affetto e amore.

Lo staff di Villa Andreina raccoglie in uno spazio unico tutti i piccoli abbandonati, ex randagi e in generale meno fortunati degli altri e resta in attesa di qualcuno che possa passare di lì per conoscerli e prendersene cura. Le adozioni del cuore, dunque, tornano dopo l’estate a proporre con più rumore la lettura delle storie di alcuni di essi per iniziare settembre con un buon proposito in più…

Isotta (foto sopra) è una derivata Labrador, taglia media. Oltre ad essere ancora giovane e bellissima. È socievole, affettuosa ed equilibrata. Perfetta durante le passeggiate ed adatta anche alle prime esperienze.

Tyrion, un vero nanetto! Pesa meno di 12 Kg e ha un carattere eccezionale: dolcissimo, perfetto in passeggiata e adoratore delle coccole. E’ un cagnolino che potrebbe portare davvero tanta gioia nella vostra casa! Pur essendo adulto, è gioioso e vitale come un cucciolo.

 

E poi ci sono tanti cuccioli: cuccioli e cuccioloni dai 4 mesi ai 12 mesi vi aspettano a Villa Andreina! In questo periodo ce ne sono per tutti i gusti. Ma affrettatevi, i cuccioli sono i più richiesti e crescono in fretta!!!

Vuoi conoscere altri cani adottabili? Magari tra le adozioni del cuore di lugio-agosto c’è ancora un amico che ti aspetta!