Adozioni del cuore ottobre 2019

Adozioni del cuore ottobre 2019

Per info e adozioni: Marcella 3292912757 – marcellacucciolissimi@gmail.it

Nel mese di agosto a Bracciano è nato il primo rifugio per cani in Italia. Non si tratta di un rifugio di montagna, ma di un vero e proprio ricovero per quei cani che abituati a ricevere le coccole dei propri padroni, ahimé, ne rimangono sprovvisti a causa delle loro morti. Succede anche questo ma, come ricordiamo ogni mese, le mancanze più gravi derivano dagli abbandoni (che nei mesi estivi aumentano notevolmente) e dal randagismo. È Villa Andreina il luogo che sopperisce a queste mancanze e che in modo professionale dedica il suo tempo a cuccioli e adulti che cercano un riparo in un ambiente accogliente e familiare. Ogni mese nella rubrica adozioni del cuore vi proponiamo tre storie di alcuni protagonisti di Villa Andreina, eccole qui…

Adozioni del cuore ottobre 2019

LOLA (foto sopra). Lola è una dolcissima cucciola di appena 2 mesi. Arrivata in canile con i suoi fratellini e la sua mamma, rappresenta l’ennesima storia di abbandono estivo. Sicuramente da adulta non sarà poi tanto grande poiché la mamma è molto simile ad un Jack Russell e anche lei in cerca di una vera famiglia. Vale la pena conoscerla!

 

ISA: Isa è una cagnolina di taglia molto contenuta, entrata in canile dopo essere stata abbandonata. Ha circa 3 anni, microchippata, vaccinata e sterilizzata! Pronta per iniziare una nuova vita al fianco di una vera famiglia.

PEPPUZZO. Peppuzzo è un cucciolone di taglia medio contenuta. Ha avuto un’infanzia molto difficile ma malgrado ciò è un cane affettuosissimo sempre alla ricerca di attenzioni e coccole. Essendo giovane è particolarmente agile e dinamico. Cerca una famiglia alla sua altezza. Sicuramente non adatto a persone pigre.

Non hai trovato il tuo cucciolo? Leggi anche la rubrica adozioni del cuore di settembre, forse c’è ancora qualcuno che ti aspetta!