Adozioni del cuore dicembre 2019

Adozioni del cuore dicembre 2019

Per info e adozioni: Marcella 3292912757 – marcellacucciolissimi@gmai.it

Il mese più atteso dell’anno è arrivato: dicembre ha spalancato le sue porte e ha portato con sé l’aria fredda e frizzantina tipica del periodo natalizio. Tra lucine colorate e impegni coi regali, la fine dell’anno è la buona occasione per essere più buoni e più vicini a chi ha bisogno, ricordandosi che in questa lista è doveroso inserire anche cuccioli e cucciolotti senza una casa.

I volontari di Villa Andreina si fanno più intensi nella chiamata alle adozioni: questi ragazzi rappresentano un punto di riferimento e un punto di forza per la zona, vista la sua centralità nel diffondere la richiesta di aiuto che questi poveri cani non riescono a gridare.
Dare una famiglia a questi poveri animali sarebbe il regalo più bello che noi residenti possiamo fare. Per conoscerli meglio, qui in basso vi raccontiamo le storie di tre di loro…

Berta (foto sopra) è una dolcissima simil jack russell, femmina di poco più di un anno. Ha un carattere tranquillo e gioioso ed è estremamente affettuosa: dispensa baci ed effusioni a tutti con grande delicatezza! Pesa circa 10 kg ed è compatibile con i suoi simili. In questo momento si trova alla ricerca di una famiglia amorosa che la porti via da una gabbia di canile che non merita.

 

 

Viola ha circa 18 mesi ed è un peso piuma! Pesa circa 7 Kg ed è dolcissima e molto proiettata verso le persone. Ha piccole insicurezze che può superare in pochissimi giorni. Impara in fretta. È vaccinata e sterilizzata e spera di incontrare presto la sua famiglia. Perfettamente compatibile con i suoi simili.

Isa è una cagnolina di taglia molto contenuta, ha circa 3 anni. È molto affettuosa e docile, cerca il contatto umano a cui era abituata prima di essere abbandonata. Gradisce la compagnia dei suoi simili di entrambi i sessi con cui interagisce senza essere invadente. Microchippata, vaccinata e sterilizzata ed assolutamente pronta per iniziare una nuova vita al fianco di una vera famiglia.