Acilia: chiusura notturna della via del Mare e di via Ostiense all’altezza del sottovia

Acilia: chiusura notturna della via del Mare e di via Ostiense all’altezza del sottovia

La chiusura notturna della Via del Mare inizierà dal 22 febbraio per consentire i lavori di ammodernamento dell’illuminazione

Chiusura notturna della via del Mare all’altezza di Acilia.
Inizieranno il 22 febbraio i lavori di ammodernamento e di trasformazione a led degli impianti di illuminazione del sottovia della via del Mare e Via Ostiense . I lavori saranno effettuati dalla ditta Areti spa ed a seguito di una riunione tenutasi presso il Comando della Polizia Locale di Roma Capitale è stato deciso il calendario dei lavori.

La chiusura notturna della via del Mare inizierà alle 22.00 del 22 e terminerà alle 6.00 del 18 marzo.

Il traffico proveniente dalla via Ostiense direzione centro, sarà dirottato anche nella via del Mare dalla fine della galleria tramite alcuni jersey.

Dalle 22.00 del 18 marzo alle 6.00 del 5 aprile, invece, inizieranno i lavori sulla via Ostiense. Per permettere l’accesso alla rampa di accesso di Acilia, prima della galleria in direzione centro, saranno posizionati alcuni jersey e sarà posizionata la segnaletica per dare la precedenza alle auto provenienti da via Ostiense.

Si prospettano, quindi, numerosi disagi per più di un mese per gli automobilisti che devono percorrere quotidianamente queste due importanti arterie.