A Ostia Antica Mogol racconta Battisti

A Ostia Antica Mogol racconta Battisti

Sabato 13 luglio appuntamento al Teatro Romano di Ostia Antica

Nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, The Beat Production, Marina Luca e Menti Associate presentano lo spettacolo “Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti”. Nell’ambito dell’Ostia Antica Festival, il leggendario autore Giulio Rapetti, in arte Mogol, racconterà Lucio Battisti a 20 anni dalla sua morte. Quello tra Mogol e Battisti è stato un sodalizio artistico che ha prodotto brani memorabili rimasti nella storia della musica italiana.
“Mi ritorni in mente” , “La Collina dei Ciliegi” , “Anima latina” sono alcune delle canzoni che saranno eseguite dal vivo da Gianmarco Carroccia, accompagnato nel concerto da un’orchestra composta da 16 elementi per circa due ore.
Mogol svelerà al pubblico, attraverso un viaggio intimo e confidenziale, tante curiosità e aneddoti della sua vita artistica, ma anche la genesi e la storia che si nasconde dietro le sue canzoni.
L’interpretazione delle canzoni è stata affidata a Gianmarco Carroccia perché con la sua voce molto simile a quella di Lucio Battisti non stravolgerà le versioni originali delle canzoni e ne darà una “interpretazione perfetta”.
Quello di sabato 13 luglio sarà un concerto magico, suggestivo ed emozionante in una splendida location come il Teatro Romano di Ostia Antica.

Dove acquistare i biglietti

E’ possibile acquistare i biglietti del concerto di sabato 13 luglio prossimo direttamente sui siti di ticketone e boxofficelazio.